RIAPERTE LE SELEZIONI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM SAPIENZA IN GARA AL SOLAR DECATHLON MIDDLE EAST 2018
ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL TEAM SAPIENZA
L'Università Sapienza è entrata a far parte del ristretto gruppo internazionale di 22 Atenei che per due anni competeranno al Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai con l'obiettivo di progettare e realizzare in scala reale il miglior prototipo di abitazione sostenibile ed energeticamente autosufficiente.
L'annuncio è stato dato ufficialmente durante la cerimonia di apertura del World Green Economy Summit che si tiene annualmente a Dubai, alla presenza, tra gli altri, del Ministro dei Cambiamenti Climatici degli Emirati Arabi, dell'Amministratore dell'United Nations Development Program, del Direttore Generale dell’International Renewable Energy Agency, e del Console generale d'Italia di Dubai.
Sono aperte le nuove selezioni per entrare a far parte del Team Sapienza. Invia entro il 31 Ottobre 2016 all'indirizzo e-mail sdme.sapienza@gmail.com il tuo CV in formato pdf compilato secondo il format allegato.
Le selezioni sono aperte a tutti gli studenti iscritti al III, IV e V anno dei Corsi di Laurea delle Facoltà di Architettura, di Ingegneria, di Scienze Politiche Sociologia e Comunicazione, di Economia, di Medicina e Psicologia, nonché agli studenti dei Master e ai dottorandi sempre iscritti alla Sapienza nelle medesime discipline.
Per ulteriori informazioni inviate un messaggio all'indirizzo e-mail sdme.sapienza@gmail.com o alla nostra pagina Facebook